[Talk-it] Sono tornato...

Alessandro Fanna alex a rospus.org
Sab 22 Ott 2011 10:14:47 BST

Il 21/10/2011 19:26, Gromebar ha scritto:

> Grazie sto guardando anche se cercavo più dei pareri basati su esperienze personali

Un'annetto fa li avevo provati tutti, ad oggi uso solo OSM tracker perché più pratico nel registrare: uso solo i primi tre pulsanti (prevalentemente voce, in Josm me la riascolto e trascrivo). Open GPS ha molte funzionalità, ma nell'uso sul campo mi è macchinoso, troppe cliccate da fare. Solo per vedere le mappe gli preferisco Locus, anche se ha meno opzioni di registrazione.

Alessandro