[Talk-it] Sono tornato...

Gromebar gromebar a distruzione.org
Sab 22 Ott 2011 14:41:08 BST

Ho visto locus ma non è opensource, preferirei rimanere in campo
comunitario, per quanto riguarda osm tracker, allora devo essere io che
ci ho capito poco, intanto da quanto ho capito, per vedere le
tracciature devi essere collegato, quindi non utilizza mappe offline.
A me piacerebbe invece tracciare vendendo il tragitto che sto tracciando
sulla mappa, non c'è un modo? ho visto che trattiene un po di "cache".

C'è qualche risorsa/tutoriale che vorreste passarmi? qualcosa di
semplice, sono veramente all'inizio (non so editare mappe ne niente).

Grazie