[Talk-it] R: Re: Sono tornato...

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Sab 22 Ott 2011 10:18:25 BST

Per navigare il pregio del navit è che è molto veloce e naviga con mappe offline aggiornate giornalmente, o settimanalmente sito gfoos, il difetto a volte prende strade assurde e svincoli contromano se non mappati con divieti e voce di navigazione orribile soprattutto nelle rotatorie anche se ultimamente è migliorato assai, il secondo non lo conosco, ma online c'è osmand che è migliore con voce personalizzabile difetto è online (si può inserire direttamente un POI sulle mappe da dove sei ) e offline solo per identificare la posizione e navigare verso ma senza tracciato a breve dovrebbe dar la possibilità di essere tutto offline speriamo!

Ciao