[Talk-it] R: Re: Sono tornato...

Gromebar gromebar a distruzione.org
Sab 22 Ott 2011 14:46:20 BST

Idubbiamente mi occorre uno offline, ma passo a farti un paio di domande:
Su navit:
-si può navigare ma non tracciare vero?
-sul market di google mi sembra che ci sia una versione non aggiornata,
vero? a me sembrava un po' buggata sinceramente, i riquadri grigi agli
angoli ad esempio, posti li come sembravano per ospitare qualche dato,
campeggiavano vuoti!
-il fatto che scarichi automaticamente le mappe mi ha lasciato
favorevolmente colpito, ma, quando si tratta di aggiornare, scarica solo
aggiornamenti o vuole riscaricare tutti i 300 mb?

Su osmand:
-Quindi da quanto ho capito fa sia da navigatore che da tracciatore,
facendoti vedere tutto quello che fai sulla mappa (anche le
tracciature), solo che per tracciare bisogna essere collegati?
-Genera tanto traffico in tal caso?
-E per le mappe come si comporta? scaricamenti e aggiornamenti
confrontati con navit?

Scusami le domande, e che non vedo l'ora di poterlo usare, ma sono
davvero homo niubbus!