[Talk-it] Sono tornato...

Alessandro Fanna alex a rospus.org
Sab 22 Ott 2011 15:13:03 BST

Il 22/10/2011 17:26, Gromebar ha scritto:

> E però mi ricordo che quando ho provato sono riuscito a guardare la mappa sotto, credo grazie ad un po di cache, non c'è nessun modo per fargli usare una mappa più estesa vero?

Che io sappia no...

> Questo progetto non è compreso nemmeno nella pagina di wiki che mi ha passato sebas88, ho cercato in rete ma mi è parso di capire molto alla lontana che il client fa da gps per i punti cardinali e poi invia al server che "visualizza" la tracciatura.
> Posso aver capito male, ma come potrebbe essermi utile un progetto di tale complessità considerando che vorrei fare più cose contemporanemante (navigazione e tracciamento)?

Scusa, mi sono sbagliato Open GPS tracker con Open GEO tracker; quest'ultimo è un progetto messo inizialmente su da un svedese per tracciare i suoi cani durante le battute di caccia all'alce (mi sono sentito un paio di volte con lui... ;-)

> Motivo in + per non usare locus e disdegnare l'utilizzo online.

Ok, comunque Locus non è l'unico applicativo messo sotto il mirino. Delle mappe offline realizzate mediante download delle tiles ai differenti livelli di zoom bisognerebbe farne un uso un po' più responsabile, sopratutto con quelle di OSM. Se non altro in Locus ultimamente hanno aggiunto la possibilità di fare il download con un buffer lungo un tracciato.

> Thanks :)

Di niente :-)