[Talk-it] R: Re: Sono tornato...

Gromebar gromebar a distruzione.org
Dom 23 Ott 2011 16:56:22 BST

beppebonin a libero.it wrote:
> www.navit-project.org  poi per il programma guarda il tuo modello di cell in teoria è sempre arv5 per gli ultimi
>
> Ciao

Dovrebbe essere un armv6 quindi ci dovrei stare.

Allora penso che devo ridare una possibilità a navit, anche se a me
interessava poterci anche tracciare guardando la mappa, seguendo quello
che dice niccolo dovrei guardare in qualche file di configurazione.

Ma dimmi un po', questo non l'ho ben capito, se scarico la versione dal
sito poi gli aggiornamenti come li devo fare, a mano? o fa automaticamente?
Precisando, gli aggiornamenti di software li devo scaricare ogni volta a
mano? e quindi dovrei disinstallare il vecchio e installare il nuovo?

Mentre per gli aggiornamenti di mappa, quando scaricai la versione
android (che ripeto, mi sembrava assai buggata) mi scaricò dasolo i 300
mb di mappa, non mi ricordo che mi diede scelte per ipotetici "gfoos".
Dovrei scaricare anche quelle a mano? e non esistono aggiornamenti, ma
solo riscaricare l'intera versione?