[Talk-it] Re : Posso usare Wiktionary per l'ortografia dei nomi?

Otourly Wiki otourly a yahoo.fr
Lun 24 Ott 2011 07:16:36 BST

Buongiorno a tutti,

>Rimane il fatto che su questo ho parecchi dubbi e la cosa migliore che potresti fare e' chiedere sulla ML di Creative Commons e ai gestori del progetto wikidictionary (immagino sia WIkiMedia Foundation)

Puoi far la richiesta direttamente sul bar del Wikizionnario
http://it.wiktionary.org/wiki/Wikizionario:Bar
O sul canale di Freenode #wiktionary-it
O sulla mailing list del progetto wiktionary-l.lists.wikimedia.org (inglese)

╚ il mio primo messaggio sulla questa mailing list. Ecco la mia presentazione:

Sono Francese e contributore di OSM in Francia. Principalmente in Lione e in Bretagna.
Sono anche socio di Wikimedia Francia e di Wikimedia Italia in 2011.

La comunitÓ di OSM in Francia ha creato un associazione in ottobre e proviamo di conseguire le altre idee delle comunitÓ d'Italia, del UK, di Spagna, del Portugallo etc...

Forse possiamo aiutare l'una e l'altra su qualche progetti.

Sciuzatemi per il mio italiano,

Florian Farge aka Otourly
Sur lesprojets wikimÚdiens et l'Association franšaise,sur OxyRadio, OSM, et sur MOVIM
Socio di Wikimedia Italia