[Talk-it] Posso usare Wiktionary per l'ortografia dei nomi?

Dom 23 Ott 2011 14:50:44 BST

Bella menata :)
Solito discorso che le CC non coprono il diritto sui generis.
Quindi, per assurdo, l'estrazione dei dati da wikidictionary.org
non sono coperte da questo diritto e quindi potrebbero applicarsi
alla tua applicazione.
Rimane il fatto che su questo ho parecchi dubbi e la cosa migliore
che potresti fare e' chiedere sulla ML di Creative Commons e ai
gestori del progetto wikidictionary (immagino sia WIkiMedia Foundation)

Al momento poi non mi farei molti problemi visto che il passaggio a ODbL
non e' ancora stato fatto, ma meglio cominciare a chiedere.