[Talk-it] Controllo dell'ortografia dei nomi delle strade

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Lun 24 Ott 2011 07:22:24 BST

Daniele,
ieri ho attivato il layer con le strade del servizio Geoscopio della Regione
Toscana [1] ed ho aggiunto diversi nomi di strade della zona di Livorno.
Data la quantità di dati aggiunti e le caratteristiche di alcuni nomi, puoi
aggiornare i dati della tua applicazione per il controllo ortografico ?

Inoltre ho notato con piacere (forse merito anche all'effetto Linux Day) che
c'è della nuova attività ed interesse in zona. Una ragione in più per
effettuare il controllo.

Ciao!
F.

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Toscana