[Talk-it] Insatallazione mtkbabel ultima versione su, Ubuntu

Alessandro Pozzato apozzato a libero.it
Lun 24 Ott 2011 07:39:33 BST

> Comunque, cosa non ti funziona della 0.8.2.1?
>  l'output normale:)
S, solo che non restituisce alcun file in uscita, bin o gpx.
> ...e non hai alcun nomefileoutput.bin e nomefileoutput.gpx sulla Scrivania?

Vedi sopra
> Ogni volta che scarichi i dati, ricorda di cancellarli e di riattivare il
> logger;)  (mtkbabel -p /dev/ttyACM0 -E -l on)
Certo, ci mancherebbe altro ;-) Uso mtkbabel da tre anni ormai, ma
sull'altra macchina equipaggiata con Debian, che per ora  in fase di
restauro. Per questo chiedevo come installare da Sourceforge il tar.gz
su Ubuntu. Dato che la versione dei repo di Ubuntu  vecchia, forse
quella di Sourceforge riesce a risolvere il problema. Nella Ubuntu
Mtkbabel non mi ha mai funzionato.

Alepoz