[Talk-it] Insatallazione mtkbabel ultima versione su, Ubuntu

Alessandro Pozzato apozzato a libero.it
Lun 24 Ott 2011 07:39:33 BST

> Comunque, cosa non ti funziona della 0.8.2.1?
> È l'output normale:)
Sì, solo che non restituisce alcun file in uscita, bin o gpx.
> ...e non hai alcun nomefileoutput.bin e nomefileoutput.gpx sulla Scrivania?

Vedi sopra
> Ogni volta che scarichi i dati, ricorda di cancellarli e di riattivare il
> logger;)  (mtkbabel -p /dev/ttyACM0 -E -l on)
Certo, ci mancherebbe altro ;-) Uso mtkbabel da tre anni ormai, ma
sull'altra macchina equipaggiata con Debian, che però ora è in fase di
restauro. Per questo chiedevo come installare da Sourceforge il tar.gz
su Ubuntu. Dato che la versione dei repo di Ubuntu è vecchia, forse
quella di Sourceforge riesce a risolvere il problema. Nella Ubuntu
Mtkbabel non mi ha mai funzionato.

Alepoz