[Talk-it] Insatallazione mtkbabel ultima versione su, Ubuntu

Niccolo Rigacci osm a rigacci.org
Lun 24 Ott 2011 08:25:18 BST

On Mon, Oct 24, 2011 at 08:39:33AM +0200, Alessandro Pozzato wrote:

> tar.gz su Ubuntu. Dato che la versione dei repo di Ubuntu  vecchia,
> forse quella di Sourceforge riesce a risolvere il problema. Nella
> Ubuntu Mtkbabel non mi ha mai funzionato.

Su SurceForge ho messo anche un .deb che dovrebbe essere
abbastanza indipendente dalla distro. Se non ti funziona su
Ubuntu fammi sapere qualcosa, che lo sistemiamo.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy