[Talk-it] Edifici Emilia Romagna

albertobonati a libero.it albertobonati a libero.it
Lun 24 Ott 2011 08:24:43 BST

Il 23/10/2011 22.56, Maurizio Napolitano ha scritto:
> Prima darei una occhiata ai dati, poi, per dividerli per comuni non e'
> difficile :)

Sono completamente d' accordo ad andare coi piedi di piombo nell' import
e comunque non farlo in automatico.
Il file č senz' altro da dividere in molti pezzi, comune per comune, e
per l' import passerei attraverso Josm in modo da valutare con
attenzione quanto importare senza perdere dati esistenti.
Servirebbe per questo mettere a disposizione degli utenti i files in
formato OSM corrispondenti ai vari comuni, in modo da lavorarci
comodamente con Josm.
Una pagina wiki potrebbe coordinare il lavoro....
Ho dato un' occhiata al file, i dati mi sembrano di buona qualitą e
molto dettagliati.
Ciao

Alberto Bonati