[Talk-it] Fwd: SDS - Giro d'Italia - batto un colpo

niubii f.pelullo a gmail.com
Lun 24 Ott 2011 08:58:06 BST

Bravo Stefano!

Se vuoi/puoi (sei autorizzato?) condividi i dati di integrazione, dei
sopralluoghi etc.
Con il tuo contributo possiamo migliorare ulteriormente la base
cartografica.

Ciao
/niubii/