[Talk-it] Sono tornato...

albertobonati a libero.it albertobonati a libero.it
Lun 24 Ott 2011 20:16:31 BST

Il 24/10/2011 20.05, Simone Saviolo ha scritto:
> Il giorno 24 ottobre 2011 20:59, Gromebar <gromebar at distruzione.org
> <mailto:gromebar at distruzione.org>> ha scritto:
>
>     Simone Saviolo wrote:
>
>         Sarò polemico, ma credo che il non capirci una mazzafionda sia
>         distintivo di qualunque applicazione di OSM :-)
>
>         Ciao,
>
>         Simone
>

>     Ho un cellulare android da meno di una settimana, non ho mai
>     mappato ne usato gps, non lo sto facendo apposta.
>     Anzi, sono disposto a fare esperimenti, potresti passarmi qualche
>     guida per novelli?

> [...]
Puoi anche vederla in questo modo:
- Navigatori per auto ce ne sono già per tutti i gusti.
- Non dobbiamo vendere nulla a nessuno e questo ci permette di
percorrere strade le più diverse, cercare fontanelle o mappare sentieri
di montagna o quello che ci pare senza l' ansia di essere meglio di
qualcun altro.
- Nei posti ben mappati non c'è storia con Google Maps che contiene
errori a bizzeffe e mappature tanto al chilo, magari nelle strade
principali ci prende ma prova seguirne le strade in montagna e mi sai
dire....
- Siamo qua per divertirci.

Ciao

Alberto