[Talk-it] Sono tornato...

ale_zena a libero.it ale_zena a libero.it
Mar 25 Ott 2011 09:00:07 BST

----Messaggio originale----
Da: simone.saviolo at gmail.com
Data: 24/10/2011 20.05
A: "openstreetmap list - italiano"<talk-it at openstreetmap.org>
Ogg: Re: [Talk-it] Sono tornato...
. . . . .
Non era affatto una critica a te, anzi! Trovo che GpsMid abbia un'interfaccia
utente incomprensibile, dei menų con flussi quantomeno strani (perché se faccio
"Setup" mi porta in un sottomenų, ma se da lė faccio "Back" mi riporta alla
mappa e non al menų principale?!), e funzioni di ricerca che non ho ancora
capito se sono io che non so come usarle o se sono semplicemente buggate.
. . . . .

 Ma perché dobbiamo avere cinquanta applicazioni che funzionano male e a metā,
e non possiamo invece fare in modo che gli sforzi si concentrino su *UNA* fatta
bene?!
Senza applicazioni, diciamocelo, OSM č inutile.
. . . . .

Scusate lo sfogo, ma tutte le volte che ci penso mi viene l'orticaria.
Ciao,
Simone
--------------------
OT:
io con GpsMid mi trovo da favola, le ricerche le faccio o come full text e
come 'nearest POI'.
Se conosci poco GpsMid ti consiglio il link che avevo postato o, in
alternativa, i soli video di demo http://www.youtube.com/watch?v=miDiYA-pxLU
http://www.youtube.com/watch?v=ArNCBaTmgc4&feature=related

Per il resto sono completamente d'accordo con te; ci sono millemila
applicazioni ma manca la killer application. Anch'io pubblicizzo a tutti la
mappa, tutti dicono 'uhm, carina' ma continuano ad usare altre applicazioni
(magari lamentandosi della mancanza di aggiornamenti).
A me non viene l'orticaria ma come si dice a Genova: uno sciuppun de futta!

Alessandro