[Talk-it] Sono tornato...

ale_zena a libero.it ale_zena a libero.it
Mar 25 Ott 2011 08:44:13 BST

Vedi la schermata blu perchŤ non c'Ť nessuna mappa caricata!

Al link trovi anche alcune mappe, scarichi il file zip e SENZA SCOMPATTARLO
(la mappa viene letta dal programma in formato zip) la metti sulla SD, dal
setup -> Advanced selezioni la mappa, riavvii il programma ed eccola spuntare.

Alessandro