[Talk-it] GpsMid (era: Sono tornato...)

Gromebar gromebar a distruzione.org
Mar 25 Ott 2011 16:42:31 BST

ale_zena a libero.it wrote:

> A fine agosto č uscita la nuova versione, la 0.7.7 con alcuni miglioramenti,
> disinstalla la vecchia e installa la nuova.
> La tastierina virtuale l'ho subito eliminata perchč fastidiosa (dal menų
> Setup), uso la tastiera virtuale del telefono, non quella ciofeca. Nella nuova
> versione sulla schermata della mappa trovi due nuovi pulsanti: la ricerca e
> l'inserimento di un waypoint.
>
> All'inizio ad ogni aggiornamento della mappa dovevo reinstallare il programma,
> ora ho l'applicazione con una porzione di mappa microscopica (praticamente
> [...]

Aggiornamento, ero riuscito a caricare la mappa, me ne capacitavo perché
era sparita la schermata bianca dello screenshoot e avevo lo sfondo
verde invece che blu :P
Non vedendo la mia posizione perō ho pensato che non si attivasse il gps
e ho prima provato un programmino a parte per vedere se il gps lockava,
e funzionava.
Dopo un po' di smanettamenti sono riuscito a far funzionare il gps anche
sul programma, dovevo selezionare il device!!! (menų-->setup-->location
rec-->imput from: internal (jsr179))

Ora devo cominciare a capirci meglio, credo che riprendo in mano la
guida che mi hai passato, non č mica tua vero? nel caso, bella guida :)