[Talk-it] GpsMid (era: Sono tornato...)

Gromebar gromebar a distruzione.org
Mar 25 Ott 2011 19:26:12 BST

Gromebar wrote:
> Ora devo cominciare a capirci meglio, credo che riprendo in mano la
> guida che mi hai passato, non  mica tua vero? nel caso, bella guida :)

Ok, spero possiate sopportarmi, sono riuscito a usare su strada gpsmid
anche se ho ancora qualche incertezza:

-Ho creato dei waypoing e un tracciato di una strada non esistente, come
faccio a portarli su osm (in questo momento li ho esportati in GPX in
una cartella del cellulare)

-Mentre seguivo la mia posizione (cliccando il pulsante | sullo schermo,
appropox, che vuol dire la stanghetta che  sul punto giallo, mira a
nord?) volevo settare il routing verso un waypoint ma non ci sono
riuscito, alla fine ho spostato la mappa con le dita e ci ho cliccato
sopra ed  cominciato il routing (senza audio, ma credo sia per il fatto
che non  ancora supportato per android).

-Selezionare da un elenco (tipo waypoint e traccie)  un azione
oltremodo scomoda, qualche consiglio d'uso per essere pi precisi nella
selezione?

-Ad un certo punto della guida che mi avete passato dovevo scaricare una
mappa per generare il pezzo che mi interessava, ho scaricato la regione
abruzzo, ma non posso caricarla totalmente?

Se avete qualche altra tutorial per gpsmid, anche in inglese questa
volta l'accetto volentieri (comincio a cercarmele anche da solo comunque).

Grazie, sto gpsmid mi sta pigliando bene :)