[Talk-it] Brescia: sistemiamo il landuse?

Enrico Piccinelli picci91 a tiscali.it
Mar 25 Ott 2011 15:56:25 BST

Salve lista.

Da mappatore Bresciano, ho addocchiato gią da un po di tempo quell'immenso
landuse=residential che ricopre tutta la cittą di Brescia.

Un paio di giorni or sono ho scaricato dal geoportale della Lombardia la dusaf
2009 ritagliata al comune di Brescia, l'ho convertita in un file .osm ed ho
applicato automaticamente grazie a polyshp2osm.py i tag landuse.

Ci sarebbe qualcuno disposto ad aiutarmi a sistemare ( e poi uplodare) il file?

qualche consiglio/idea su come ci si potrebbe organizzare per condividere il
file?

Saluti!
Enrico Piccinelli <picci91 at tiscali.it>