[Talk-it] oneway=-1 quando?

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Mar 25 Ott 2011 15:56:27 BST

Il 10/25/2011 04:38 PM, Federico Cozzi scrisse:

> Senso unico in un verso per alcuni veicoli e senso unico nel verso
> opposto per altri?
> oneway:psv=yes
> oneway:bicycle=-1

Scritto con uno specificatore ha senso. Io parlo invece di casi in cui
e' inserito come oneway=-1.
Avevo trovato un caso a Milano ma nel frattempo e' stato modificato in
oneway=yes (sbagliando anche perche' e' un senso unico nell'altro verso).

Il 10/25/2011 04:42 PM, glaucos scrisse:
> Oppure se si mette anche il tag incline=up (e non si vuole metterlo al
> contrario cioč incline=down) e il senso unico č verso il basso

In questo caso ha piu' senso ma ovviamente mi sfugge il motivo per cui
si debba complicare inutilmente l'interpretazione dei tag con tutte le
combinazioni possibili. :-(

grazie
	maxx