[Talk-it] GpsMid (era: Sono tornato...)

Mar 25 Ott 2011 16:29:00 BST

Il giorno 25 ottobre 2011 20:26, Gromebar <gromebar at distruzione.org> ha
scritto:

> Ok, spero possiate sopportarmi, sono riuscito a usare su strada gpsmid
> anche se ho ancora qualche incertezza:
>
> -Ho creato dei waypoing e un tracciato di una strada non esistente, come
> faccio a portarli su osm (in questo momento li ho esportati in GPX in una
> cartella del cellulare)

Se hai già il GPX esportato, devi solo portarlo sul PC col Bluetooth o via
USB o via Internet, come vuoi, e ricalcarlo in JOSM.
Ricordati sempre che le tracce GPX *si ricalcano*.

-Mentre seguivo la mia posizione (cliccando il pulsante | sullo schermo,
> appropox, che vuol dire la stanghetta che è sul punto giallo, mira a nord?)
> volevo settare il routing verso un waypoint ma non ci sono riuscito, alla
> fine ho spostato la mappa con le dita e ci ho cliccato sopra ed è cominciato
> il routing (senza audio, ma credo sia per il fatto che non è ancora
> supportato per android).

La stanghetta indica la tua direzione. Si aggiorna in ritardo, almeno nella
versione che ho io.

Ciao,

Simone