[Talk-it] tag per pave' o lastricato

Mer 26 Ott 2011 10:38:01 BST

2011/10/26 emmexx <emmexx at tiscalinet.it>:

> Anch'io preferirei non inventare. Ho anche trovato una via milanese che
> conosco taggata con paving_stones.

+1, paving_stones mi sembra buono per il lastricato. Invece per le
strade antiche romane usavo "stones" nel passato (insieme a
historic=road ma in taginfo ho visto che più persone hanno usato
historic=roman_road, secondome meno sensato, perchè il fatto che si
tratta di una strada romana si può indicare con
historic:civilization=ancient_roman )

ciao,