[Talk-it] Aggiunta una strada, domanda

Gromebar gromebar a distruzione.org
Mer 26 Ott 2011 21:59:42 BST

niubii wrote:

> Il giorno 26 ottobre 2011 22:48, Gromebar <gromebar a distruzione.org
> <mailto:gromebar a distruzione.org>> ha scritto:
>

>     Ok, grazie, poi cerco di correggere anche il time zone
>

> A parte questo (la timezone dovrebbe essere CET oppure CEST), l'orologio
> hardware (del BIOS) che ora segna?

In questo momento non te lo so dire perché dovrei riavviare il pc e non
posso farlo, però da quanto mi ricordo gli orari bios/distribuzione non
coincidono.

Per quanto riguarda il boot code, mi aiutereste a capire preisamente
quale usare? questa è la pag dedicata:
http://wiki.tinycorelinux.net/wiki:time_zone , lo chiedo nello specifico
perché gmt+1 lo settai io specificatamente qualche tempo fa credendo che
fosse il fuso giusto.