[Talk-it] Aggiunta una strada, domanda

niubii f.pelullo a gmail.com
Mer 26 Ott 2011 19:07:44 BST

Il giorno 26 ottobre 2011 22:59, Gromebar <gromebar at distruzione.org> ha scritto:

> In questo momento non te lo so dire perché dovrei riavviare il pc e non posso farlo, però da quanto mi ricordo gli orari bios/distribuzione non coincidono.

Difatti, il problema potrebbe essere proprio questo.
Devi impostare (non è obbligatorio, ma sarebbe buona norma farlo)
l'orologio hardware su UTC (aka GMT) o meglio usare un client NTP.
Poi nella configurazione usi proprio il codice dell'esempio nella pagina wiki:

tz=CET-1CEST,M3.5.0,M10.5.0/3

che ti passa automaticamente l'ora legale/solare nell'ultima domenica
di marzo/ottobre alle 3 di notte.

Ciao
/niubii/