[Talk-it] come si vede da josm chi sta lavorando in un'area?

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 27 Ott 2011 07:44:14 BST

Il 26 ottobre 2011 17:24, beppebonin at libero.it <beppebonin at libero.it>
ha scritto:

> Non riesco a trovare da josm il comando per vedere chi sta lavorando in
> un'area per avvisarlo, ci sono numerosi edifici tipo alberghi ecc digitati e
> sovrapposti decine di volte (dico ne basta uno se è uno) altrimenti si carica
> la mappa e basta. La città è Montebelluna

se tutti i dati sono replicati così su due piedi mi sa che l'errore è
dovuto al "scarica nuovo layer" di JOSM quando si scaricano i dati OSM

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/