[Talk-it] come si vede da josm chi sta lavorando in un'area?

niubii f.pelullo a gmail.com
Mer 26 Ott 2011 18:02:33 BST

Il giorno 26 ottobre 2011 18:09, Paolo Monegato
<gato.selvadego at gmail.com>ha scritto:

> Ma vuoi vedere chi sta lavorando in quel momento o chi ha inserito certi
> dati? La prima cosa non mi pare sia possibile (su JOSM, ma se non sbaglio
> c' qualche servizio online che lo mostra),

Per vedere "in tempo reale" gli uploads puoi usare LiveMapViewer:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/LiveMapViewer

oppure (se funziona,  una beta) il nuovo servizio online OSM Live View:
http://www.khtml.org/osm/v0.63/examples/changes.html

Il vecchio OSM Live View invece mi pare che non funzioni pi:
http://datenkueche.com/osmlive/

Ciao
/niubii/