[Talk-it] Centrali teleriscaldamento: quale tag?

glaucos glaucoso a gmail.com
Gio 27 Ott 2011 18:12:48 BST

Come da titolo :-)
A Torino ci sono alcune centrali che creano acqua calda che viene poi
distribuita agli utenti per il riscaldamento delle case e (mi pare) per
l'acqua calda dei rubinetti. Una di queste l'avevo creata io tempo fa, ma mi
sono accorto che l'ho mappata come power generator, che non  certo giusta,
ma non so come altro mapparla e il wiki non mi  d'aiuto.

Avete idee? Ci sono cose simili da altre parti in Italia e nel mondo, ma
come sono state mappate?