[Talk-it] Centrali teleriscaldamento: quale tag?

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Gio 27 Ott 2011 18:29:19 BST

In Germania ho trovato heat_plant anche se non mi convince al 100% (Fonte:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Rostock:Geb%C3%A4ude_und_Strukturen)

Vale solo se l'impianto in questione produce solo calore (district
heating<http://en.wikipedia.org/wiki/District_heating>)
o anche energia elettrica (Combined heat and
power<http://en.wikipedia.org/wiki/Combined_heat_and_power>
).

Volker

Volker SCHMIDT