[Talk-it] Ortografia dei nomi di Daniele Forsi e Josm

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Gio 27 Ott 2011 22:51:17 BST

Il 27 ottobre 2011 23:02, Carlo ha scritto:

> áMi sono perso qualcosa ? Non Ŕ pi¨ possibile aprire i nodi errati in
> áJosm ? Uso Opera 11.52 su ArchLinux 3.0 64 bit.

Ŕ possibile, io l'ho provato su Linux e mi funziona con Chrome 7,
Epiphany 2.30, Firefox 6 e 7, non mi funziona con Firefox 3

due problemi: potrebbe esserci una incompatibilitÓ con Opera e
sicuramente il link di ripiego che ho messo Ŕ sbagliato o, se vuoi,
incompiuto

domani lo sistemo, nel frattempo puoi selezionare gli id nella pagina
web (anche pi¨ di uno per volta) e fare copia e incolla in JOSM dal
men¨ File / Scarica oggetto... e poi scegliendo "percorso" come tipo
di oggetto
--
Daniele Forsi