[Talk-it] Ortografia dei nomi di Daniele Forsi e Josm

Carlo cybor69 a gmail.com
Gio 27 Ott 2011 22:02:16 BST

Ciao,

 usando di recente l'ottimo strumento messo a disposizione da Daniele
 Forsi, ho un problema che non riscontravo nelle primissime
 versioni, ovvero cliccando sul nodo non mi si apre in Josm come una
 volta, ed in effetti il link  qualcosa del genere :

 http://www.forsi.it/osm/spellcheck/highway/user/Carlo069/remotecontrol/way/58299622

 mentre su Keep Right, che funziona correttamente ho:

 http://localhost:8111/load_and_zoom?left=10.8767327&right=10.878732699999999&top=42.7615268&bottom=42.7595268&select=node1340858023

 Mi sono perso qualcosa ? Non  pi possibile aprire i nodi errati in
 Josm ? Uso Opera 11.52 su ArchLinux 3.0 64 bit.

 Ciao, Carlo.