[Talk-it] Nuovo Tag

Gromebar gromebar a distruzione.org
Ven 28 Ott 2011 16:03:24 BST

Volker Schmidt wrote:
> Non renderebbe l'idea di una piccola bottega dove si produce a mano il
> formaggio.
> Questo sarebbe probabilmente un shop=cheese

Allora ricapitoliamo che mi sono un po' perso, rimodifico il tag e aggiungo:
product=dairy (anche se taginfo dice che è + usato produce=dairy)
shop=cheese*
??

*Ma dairy nella fattispecie si riferisce a tutti i "latticini" mentre
chesse in special modo ai formaggi, quindi direi ripensandoci che forse
è meglio dairy? quindi meglio shop=dairy(anche se meno usato)?

@niubii allora è sicuramente un caseificio artigianale anche se vicino
al negozio non ho visto fattorie, niente nega che potrebbero averla in
un altro posto, ad ogni modo se non c'è a vista, non c'è :)

@martin ok ora riesco con la ricerca :) chiave=valore, memorizzato