[Talk-it] Seconda traccia, FAIL :) (semplice constatazione)

Gromebar gromebar a distruzione.org
Sab 29 Ott 2011 03:06:52 BST

Niente di sconcertante, ho capito il perché è successo questo e quindi
sto tranquillo, però tanto per chiacchierare.
Oggi sono uscito con il cellulare in mano e mi sono detto "vai, faccio
un paio di tracciati del corso, poi torno a casa e edito".
Torno a casa, la prima traccia fallisce nell'essere esportata, quello
che ne viene fuori in josm è una linea retta :O, la seconda traccia
viene esportata, ma non è proprio perfetta, a volte ci sono curve che
non ho mai fatto (anche sopra le case) ma la cosa + assurda è che ci
sono due linee totalmente rette...
Non me lo spiego, ma dopo un po'... lo standby! quando si spegne smette
di registrare! alla prima traccia non è successo perché ho sempre tenuto
il cellulare sveglio mentre guardavo la traccia, e invece in questo è
successo così.
Al prossimo giro vedo di risolvere, male che va tolgo lo standby, se
qualcuno ha la soluzione meno brutale con gpsmid me la dica :)

Per quanto riguarda le imprecisioni di tracciatura, oggi era una
giornata un po' nebbiosa, poi penso che devo aumentare al massimo la
qualità (numero di punti, non so bene, se qualcuno sa come fare con
gpsmid, me lo dica), non mi preoccupo più di tanto, spero che gps mid
venga portato perfettamente per android perché è veramente un bel
programma, non dovrebbe essere un obbiettivo irraggiungibile visto che
java è praticamente nativo su questa piattaforma.