[Talk-it] Seconda traccia, FAIL :) (semplice constatazione)

Sab 29 Ott 2011 06:06:24 BST

> Per quanto riguarda le imprecisioni di tracciatura, oggi era una giornata
> un po' nebbiosa, poi penso che devo aumentare al massimo la qualità (numero
> di punti, non so bene, se qualcuno sa come fare con gpsmid, me lo dica), non
> mi preoccupo più di tanto, spero che gps mid venga portato perfettamente per
> android perché è veramente un bel programma, non dovrebbe essere un
> obbiettivo irraggiungibile visto che java è praticamente nativo su questa
> piattaforma.

per quel che è la mia esperienza con il GPS (Garmin Etrex, non il GPSA,
assistito dalla rete GSM) il problema non era nebbiolina o agenti
atmosferici, quanto piuttosto le situazioni urbae, ovvero palazzoni che
occultano gran parte dell'orizzonte: niente dati, linee diritte.