[Talk-it] Ed il newjersey ? S'usa "barrier=wall" ?

sabas88 sabas88 a gmail.com
Lun 31 Ott 2011 09:19:19 GMT

Martin ha fatto la proposta ed è stata approvata per nuove barriere
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/New_barrier_types

quindi andrei con barrier=jersey_barrier

Ciao,
Stefano