[Talk-it] Tag per Polizia Municipale (era Re: Secondo Lavoro)

Gromebar gromebar a distruzione.org
Lun 31 Ott 2011 09:50:39 GMT

Daniele Forsi wrote:

> sei sicuro di name="Vigili Urbani",  scritto proprio sull'edificio
> e/o sulle macchine? O  "Polizia Municipale"?
> http://www.openstreetmap.org/browse/node/1486656864
>
> seguendo il wiki[1] si dovrebbe usare "operator", es. operator=Polizia
> Municipale (sono l'ultimo ad aver modificato quel paragrafo, ma solo
> per un discorso di ortografia, non ne ho modificato la sostanza), per
> il nome probabilmente basta riportare cosa c' scritto all'ingresso
> ("Comando...", "Sede...", "Uffici...") per mi chiedo come fare per
> indicare a quale Comune appartiene? Metterlo nel nome? Basarsi solo
> [...]

Sulla pagina di wiki che hai citato c' scritto di mettere sia operator
che amenity, per quanto riguarda il nome preciso sulla targa l'ho
corretto in "Comando Polizia Urbana Comune di Atessa" e in operator ho
messo "Polizia Municipale".

Comincia a diventare difficile districarsi fra tutte queste sfumature :P