[Talk-it] Classificazione SS1 Aurelia nella provincia di GR

Lun 31 Ott 2011 10:48:15 GMT

2011/10/30 Carlo <cybor69 at gmail.com>:
> áPer quelle che ho capito io, sulle classificazioni delle strade in
> áItalia, la SS1, nel tratto di variante da LI a GR, fino al Km 177
> ádove c'Ŕ il cartello blu d'inizio/fine Ŕ una superstrada, quindi
> áTrunk

probabilmente:
highway=trunk && motorroad=yes

> , mentre prima del Km 177, perlomeno fino al confine con il
> áLazio, prima non saprei in quanto Ŕ un tratto che non percorro ormai
> áda anni, la strada Ŕ da considerarsi primary, perchŔ il guardrail
> ácentrale non Ŕ sempre presente, di tanto in tanto le corsie si
> áriducano ad una per far posto alle corsie degli svincoli a raso.

l'Aurelia (SS1) anche nel tratto laziale alle volte Ŕ un trunk
(secondome), credo che hanno fatto dei lavori negli ultimi anni. L'ho
recentemente percorso svariate volte e non credo che si debba cambiare
molto (ma pi¨ lontano di Roma si tratta, meno sicuro sono).

Potresti indicare ancora pi¨ precisamente dove hai rilevato
incongruenze (per esempio dando l'id OSM di un tratto che vorresti
cambiare)?

Grazie,