[Talk-it] Aggiornamento elenco user-highways

Diego Guidotti - Aedit s.r.l. guidotti a aedit.it
Mar 13 Set 2011 19:07:09 BST

2011/9/13 Daniele Forsi <dforsi a gmail.com>

> da qui http://www.gfoss.it/osm/stat/ selezioni regione, provincia e
> infine comune

Ho Aggiornato il sito di GFOSS ed adesso le statistoche comunali delle
strade senza nome vengono calcolate solo considerando le seguenti tipologie:

'motorway','motorway_link','trunk','trunk_link','primary','primary_link','secondary',secondary_link',
'tertiary', 'tertiary_link', 'unclassified', 'residential',
'pedestrian',road', 'living_street')

In questo modo si evita di considerare i track o i path senza nome ai fini
della statistica. Modifico questa lista?

I comuni con più di 50.000 abitanti con la maggiore completezza dei nomi
(>94%) sono Forlì, Padova, Cesena e Parma.

Ciao,
Diego