[Talk-it] Aggiornamento elenco user-highways

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Mar 13 Set 2011 20:09:09 BST

Il giorno 13 settembre 2011 20:07, Diego Guidotti - Aedit s.r.l. ha scritto:

> Ho Aggiornato il sito di GFOSS ed adesso le statistoche comunali delle strade senza nome vengono calcolate solo considerando le seguenti tipologie:
> 'motorway','motorway_link','trunk','trunk_link','primary','primary_link','secondary',
> secondary_link', 'tertiary', 'tertiary_link', 'unclassified', 'residential', 'pedestrian',
> road', 'living_street')
> In questo modo si evita di considerare i track o i path senza nome ai fini della statistica. Modifico questa lista?

direi che nella lista ci stanno bene i vari *_link (che io avevo
ignorato) perché i loro nomi sono utili per il routing

non so se è il caso di contare anche highway=cycleway[1] visto che
secondo la definizione sono "strade", cosa ne pensano i ciclisti?

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Tag:highway%3Dcycleway
--
Daniele Forsi