[Talk-it] Divieto inversione a U

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Mar 13 Set 2011 20:14:51 BST

Il 13 settembre 2011 12:00, Martin Koppenhoefer ha scritto:

> connosci un posto nella realtà dove c'è
> bisogno? Cioè
>
> (1, 2, 3 e 4 sono strade)
>
> _1__2
> _1__2
> _1__2
> 313324444
> _1__2
> _1__2
>
> vengo da 2 e posso girare a 3, ma dopo non a 1, mentre se vengo da 4 e
> poi a 3 posso girare a 1? Esiste questo?

è la stessa situazione che ho indicato sulla mappa del mio messaggio
precedente, dove secondo me il codice della strada vieta girare da 2 a
3 a 1 (se la lunghezza di 3 è sufficientemente breve...); ho trovato
solo una conferma di questa mia idea, ma non so quanto sia autorevole:
http://www.vigileamico.it/cdv/f001.php

--
Daniele Forsi