[Talk-it] Strade senza nome (era Re: Aggiornamento elenco user-highways)

Ven 16 Set 2011 10:36:07 BST

2011/9/16 Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>:
> Un attimo. Tutti questi commenti mi fanno venire un dubbio: stiamo parlando
> di estrazione sistematica o della verifica di una (poche) informazioni? Io
> parlo della seconda.

-1

> Sono d'accordo per quanto riguarda invece un'estrazione sistematica.
> *Potrebbe* essere un'area grigia, ma è più probabile che sia proprio nera
> (nel senso che non va fatto).

partecipiamo ad un progetto con lo scopo di mappare il mondo. Siamo
450.000 utenti. Non si può mica dire che utilizzare SV per lo scopo di
creare la nostra mappa non sarebbe "sistematicamente".

ciao,