[Talk-it] Ricerca strade per nome

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mer 4 Apr 2012 16:11:59 BST

Intanto un bug, non ha pulito l'area dei risultati, ci sono tre aree con
tre liste dopo tre ricerche :)

Bella la ricerca istantanea, bisognerebbe aggiungere:
-i link: quando fai la ricerca e ti viene la lista, ci vorrebbe il link ad
osm per correggere
-la restrizione dei risultati.
  -con query tipo via garibaldi, genova
  -con geolocation?

Non trova parole come Archivolto e Lungobisagno..