[Talk-it] Bici contromano

Paolo Pozzan paolo a z2z.it
Ven 6 Apr 2012 12:06:54 BST

Ciao a tutti,
ho letto questa notizia, che parla di un parere favorevole da parte
del ministero dei trasporti per quanto riguarda l'autorizzazione delle
bici contromano nei sensi unici in particolari condizioni.
http://fiab-onlus.it/mlfiab_2/view2.php?mid=1618&ml=1

Visto che la lista è frequentata da ciclisti e visto che questo
andrebbe a impattare sulla mappatura, voi ne sapete qualcosa di più?
Da quello che ho capito non cambia niente, in sostanza serve sempre il
pannello integrativo "eccetto bici", cosa che comunque già esisteva...

In ogni caso è una buona notizia :)

Paolo