[Talk-it] Bici contromano

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo a gmail.com
Ven 6 Apr 2012 12:12:54 BST

Il divieto di accesso eccetto bici sarebbe da mappare oneway=yes
cycleway=opposite.
Che io sappia a Padova ne esiste solo uno, di distanza molto breve, e
soggetto però a degli orari (tipo feriali 8-20).
È comunque una bella notizia!
Ciao