[Talk-it] Bici contromano

Ven 6 Apr 2012 12:22:28 BST

Il 06 aprile 2012 13:12, Tiziano D'Angelo <tiziano.dangelo at gmail.com>
ha scritto:
> Il divieto di accesso eccetto bici sarebbe da mappare oneway=yes
> cycleway=opposite.
> Che io sappia a Padova ne esiste solo uno, di distanza molto breve, e
> soggetto per˛ a degli orari (tipo feriali 8-20).
> ╚ comunque una bella notizia!

Per me non lo Ŕ affatto. Non c'Ŕ niente di pi¨ pericoloso dei ciclisti
indisciplinati, e, mi spiace ammetterlo, si tratta della grande
maggioranza dei ciclisti. GiÓ manca l'abitudine a dare la precedenza
agli incroci, se adesso si legalizza anche il contromano non pu˛ che
aumentare la pericolositÓ, per i ciclisti, per i pedoni e per gli
automobilisti.

Ciao,

Simone