[Talk-it] Disegno di strade urbane: alcuni quesiti

Davide Meloni emmedi76 a yahoo.it
Ven 6 Apr 2012 13:05:29 BST

> si, anche se unclassified sono proprio le strade di connessione con
> poca importanza, dovresti valutare la possibilità di tertiary pure.
> (Se si tratta di una strada "classificata" (provinciale, regionale,
> statale) sarà al meno tertiary (salvo eccezioni rarissimi).

Ok, ho citato la unclassified perché avevo letto che era considerata più
importante della residential e poi ricordavo la questione della riga di
mezzeria per la tertiary; ora rileggendo nuovamente il wiki capisco che
quest'ultima è adatta anche per le strade urbane di scorrimento principale.
Per non sbagliare allora lascio in tutte residential.

Ancora grazie, ciao...