[Talk-it] [OT] Re: Bici contromano

Giacomo Boschi gwilbor a gmail.com
Sab 7 Apr 2012 09:46:52 BST

Il 07/04/2012 0:27, Paolo Pozzan ha scritto:

> In questo caso mettersi nei panni degli altri è sempre un
> ottimo esercizio :)

Molto vero. Anch'io mi divido a metà fra automobilista e ciclista (per
non parlare del pedone) e posso confermare due cose:

- È sicuramente vero che la maggior parte dei ciclisti è indisciplinata
- È altrettanto vero che gli automobilisti non sono da meno. Quindi
evitiamo di denigrare una categoria in particolare.

L'unico motivo per cui i ciclisti sono mal sopportati è perché tutti gli
automobilisti, essendo appunto automobilisti, non hanno imparato a
tollerare le infrazioni dei ciclisti allo stesso modo in cui tollerano
le infrazioni proprie e degli altri automobilisti.

--
Giacomo Boschi