[Talk-it] statistiche utente

David Paleino dapal a debian.org
Lun 9 Apr 2012 17:58:16 BST

On Mon, 9 Apr 2012 18:49:33 +0200, sabas88 wrote:

> Ecco, domanda che non c'entra molto: io ho fatto switchare gli account da
> Matt, ma sia da te sia da Pascal vedo i contributi come se fossero con
> l'account vecchio, come mai?
> Cioè se guardi, sabas88 ha 3 edit (che ho fatto per sbaglio dopo il
> cambio), sarchittuorg ha tutti gli altri, dovrebbe essere il contrario...

Perché non ho previsto che si potessero "unire" gli account, che è quello che
sei riuscito ad ottenere, mi pare. :)

Oppure proprio li hai scambiati?

Dimmi quale dev'essere il risultato finale, e sistemo il tutto a manina ;)

> I grafici per gli utenti se li fai da quando uno si è iscritto invece che
> dall'inizio non dovrebbero pesare meno? (tranne nel caso di utenti come
> simone che è dall'inizio attivo :D)

Beh no, i grafici sono indipendenti dagli utenti, e vengono generati al volo.

Quindi comunque, in ogni caso, anche se l'utente si è iscritto ieri, il server
ha in memoria tutto quanto (*sempre*), e cerca i dati che gli servono appena
gli viene richiesto un particolare grafico.

Ciao,
David