[Talk-it] statistiche utente

sabas88 sabas88 a gmail.com
Lun 9 Apr 2012 18:03:53 BST

Il giorno 09 aprile 2012 18:58, David Paleino <dapal a debian.org> ha scritto:

> Perché non ho previsto che si potessero "unire" gli account, che è quello
> che
> sei riuscito ad ottenere, mi pare. :)
>
> Oppure proprio li hai scambiati?

Gli ha scambiati proprio, però non ho capito perchè stanno succedendo ste
cose... L'ho contattato una seconda volta e non mi ha risposto, magari
riprovo con un altro op quando finisce questo circo della transizione di
licenza :D

> Dimmi quale dev'essere il risultato finale, e sistemo il tutto a manina ;)

Semplicemente l'user sabas88 ha i changeset dell'user sarchittuorg e il
contrario. Chiederò di spostare quei tre changeset e cancellare l'user la
prossima volta.

> Beh no, i grafici sono indipendenti dagli utenti, e vengono generati al
> volo.
>
> Quindi comunque, in ogni caso, anche se l'utente si è iscritto ieri, il
> server
> ha in memoria tutto quanto (*sempre*), e cerca i dati che gli servono
> appena
> gli viene richiesto un particolare grafico.

A me bastano i dati testuali!