[Talk-it] aiuto: problema di caricamento con Josm sul server

Emiliano D'Aversa edaversa a yahoo.com
Lun 9 Apr 2012 18:55:57 BST

ciao a tutti,

vorrei chiedere un aiuto per un problema di caricamento dati con josm.

Provando a caricare un changeset sul server, ricevo il seguente messaggio di errore:
ResponseCode=412, Error Header=<Precondition failed: Way requires the nodes with id in (339530496), which either do not exist, or are not visible.>

Mi sembra che nessuna parte del changeset venga caricata, e non riesco a trovare way/nodes di cui parla il messaggio.
Qualcuno ha dei suggerimenti su come posso procedere o almeno spiegarmi dove ho sbagliato?

grazie!
Emiliano