[Talk-it] aiuto: problema di caricamento con Josm sul server

sabas88 sabas88 a gmail.com
Lun 9 Apr 2012 19:01:58 BST

Il giorno 09 aprile 2012 19:55, Emiliano D'Aversa <edaversa a yahoo.com> ha
scritto:

> ciao a tutti,
>
> vorrei chiedere un aiuto per un problema di caricamento dati con josm.
>
> Provando a caricare un changeset sul server, ricevo il seguente messaggio
> di errore:
>
> ResponseCode=412, Error Header=<Precondition failed: Way requires the
> nodes with id in (339530496), which either do not exist, or are not
> visible.>
>
> Mi sembra che nessuna parte del changeset venga caricata, e non riesco a
> trovare way/nodes di cui parla il messaggio.
> Qualcuno ha dei suggerimenti su come posso procedere o almeno spiegarmi
> [...]
Uh, ci ho picchiato contro per un bel po' di tempo una volta.
Prova a individuare quel nodo e a riscaricare l'area che lo contiene, ti
devono venir fuori i conflitti.
Sono andato a tentativi finchè non ci sono riuscito, per esempio puoi
provare a suddividere la way, cancellare il pezzo interessato e
ritracciarlo.